#
ItalianoEnglishPусский

Ricerca

Villa in Vendita a Pino Torinese

Zona: San Felice

315 mq 9 Locali 5 Camere 4 Bagni

Classe energetica

E

  EP glnr: 151.15 kwh/m²

Codice: 14414 € 595.000

In posizione panoramica e soleggiata, proponiamo in Vendita Villa indipendente libera su quattro lati, immersa nel verde e con incantevole vista sulle montagne e sul Monviso.
L'immobile, completamente ristrutturato nel 2008, è circondato da una zona esterna privata di circa 300 mq, in parte giardino e in parte area piastrellata e porticata, ideale per momenti di relax all'aperto.
Attualmente la Villa è suddivisa in due appartamenti indipendenti, perfetti per una soluzione bifamiliare o in alternativa collegabili internamente per una abitazione unica con ampie metrature.

  • Appartamento al piano terra: ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura, due camere da letto, di cui una con bagno en suite e un secondo bagno; la zona giorno e la cucina sono impreziosite da ampie porte finestre che si affacciano sul porticato e sul giardino privato, regalando una piacevole continuità tra interno ed esterno e donando grande luminosità agli ambienti.
  • Appartamento al piano primo: ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e locale lavanderia. La zona giorno si apre su un ampio terrazzo panoramico con vista mozzafiato sul Monviso.
Completano la proprietà due box auto indipendenti, due cantine e riscaldamento autonomo a metano per ciascuna unità.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni, e una vista unica, a pochi minuti da Torino.

Tutti i dati e le planimetrie sopra riportati non costituiscono elementi ne presupposti contrattuali.

Informazioni immobile
Codice: 14414
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Indirizzo: Via San Felice
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Pino Torinese
Zona: San Felice
Prezzo: € 595.000
Totale mq: 315 mq
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 9
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: PVC/doppiovetro
Età costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 200 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Persiane
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-04-2025